Mancato Premio Nobel. Peccato. Bisognava darlo al signore della pace: repressione sessuale, omofobia, un bello scatolame di Peccati ("La notte è il momento più brutto perché spinge l' uomo al peccato e bisogna pregare" Papa Dixit). Peccato davvero.
Con Steven Waddington, Andrew Tiernan, Tilda Swinton, Nigel Terry, John Lynch, Dudley Sutton
Edoardo e Gavestone privati dei loro muscoli di bianchi spasimi e di filtri di erbe di carezze dalla Chiesa. Ma lo sperma del pensiero del Papa li salverà, senza dubbio.
Con Topol, Edward Fox, Colin Blakely, Michael Lonsdale, Tom Conti
I Pori delle Ginestre del Suo Corpo donati alle Pure e Ingorde Cosce del Fuoco, un Fuoco Inventato dagli occhi della Chiesa. Il Papa tutt' oggi, senza dubbio, è in accordo con Galileo e ha chiesto scusa.
Le braccia delle intenzioni di Pasolini affogato con un Panno di Nero Assalto per Oscenità. Ma il Papa oggi permette cose molto più spinte de "La Ricotta".
Le Unghie degli Istinti di Bunuel pongono Duro Miele di Spari a un Papa. Ma il Papa, ovviamente, oggi ha chiesto scusa agli omosessuali, alle lesbiche, ai vegetariani.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta