Nella commedia classica il personaggio del vecchio stronzo non deve essere stronzo sul serio, altrimenti non si ride. E infatti qui non si ride. Si guardino i quattro "Il padre della sposa" e... mind the gap!
Affidare la suspence all'intreccio consente di raggiungere elevati livelli di tensione; ma una volta sciolto l'arcano il film diventa inutilizzabile. "Non ti bagnerai due volte nella stessa acqua."
Con Gabriele Lavia, Emanuela Muni, Claudio Bigagli, Domiziana Giordano, Andy Luotto
I film sul cibo, quelli sul sesso e quelli sullo sport non sono mai belli. Certe cose è meglio viverle che farsele raccontare. Una rapina in banca sì, quella preferisco farmela raccontare.
Con Stephen Boyd, Raquel Welch, Edmond O'Brian, Donald Pleasence
La fantascienza è grande quando, come in questo caso, si basa sulle idee. Gli effetti speciali dovrebbero avere una funzione strumentale e non diventare protagonisti del film.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta