Una trasposione bellissima,senza volgarità facili. Una fotografia da manuale che aiuta tantissimo il film, Una Cardinale bellissima, aiutata tantissomo dal doppiaggio, ma è inutile nascondere che aveva un bel volto cinematografico, al di là delle sue capa
L'episodio più carino, quasi un capolavoro nel suo genere, la Lollo al massimo, peccato che dopo nel Bellissimo novembre, bolognini nn sia riuscito, mistero!!
Curata la fotografia, come sempre nei suoi films, ma anche le interpretazioni..una bella messa in scena, sempre sottovalutata da certa critica prevenuta.
tragica ed acida messa in scena, con attori perfetti...ricostruzione magistrale, il personaggio della Sanda è di una complessità tale che appanna la sua bellezza, ma che apre una via tragica alla sua interpretazione
Con Liv Ullmann, Laura Antonelli, Peter Fonda, Sophie Ward, Cris Campion
Bella e completa trasposizione del romanzo di Moravia, attori guidati bene, anche se il doppiaggio esagera essendo stranieri, un peccato nn tanto veniale..
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta