Con Greta Scacchi, Giorgio Colangeli, Raffaele Vannoli, Renzo Alessandri, Marco Baliani
orrendo: dietro l'alone intellettuale e sperimentale si celano un'accozzaglia di banalità e di superficialità che l'insipienza registica rende ancora più gravi. Vergogna.
Con Sergio Rubini, Bruno Ganz, Sandra Ceccarelli, Mariangela D'Abbraccio, Valeria Moriconi
drammaturgia zero per una storia affidata all'improvvisazione della coppia Ganz-Rubini (entrambi sopra le righe). Alla fine rimangono solo fastidio e noia.
Con Sergei Bodrov jr, Rebecka Liljeberg, Keith Allen, Silvio Orlando
Capolavoro del non-sense. Il pur bravo Bodrov perde completamente la testa dietro ad una storia ridicola, dialoghi da galera, personaggi vergognosi e ambientazioni finto-felliniane.
Con Giuseppe Bocchino, Aitana Sánchez-Gijón, Giuseppe Cristiano, Mattia Di Pierro
Brutto, sadico, rozzo e grossolano. Grande occasione sprecata: fallimento di una narrazione che ha poco da dire (e per di più con il freno a mano) e di un regista che, a un certo punto, non sa più cosa inquadrare (gli animali!).
orrenda imitazione sbiadita di ciò che una volta si chiamava screwball comedy: nessuno tira fuori un'idea che sia una, ritmo da dopolavoro e battute zero: solo luoghi comuni che fanno accapponare la pelle a sentirli. Una vergogna idiota.
è un film che getta vergogna su chi lo scrive, chi lo dirige e chi lo interpreta. Altro esempio della sciatteria del teen-horror contemporaneo: nessuna idea, ritmo da sbadigli, insulsaggini una appresso all'altra.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta