Nel cuore della sconfitta, la grandezza disillusa dell'umanità. E un finale che dissolve la gioia narcotica dell'euforia nella smarrita inesorabilità di un dolly. Spinto all'estremo, lo sguardo realista si fa pura allucinazione.
Faye si solleva sui gomiti e guarda con aria perplessa Crown, mentre lui le parla dell'idea di ritentare il colpo. In realtà le sta parlando della paura che ha dentro, la paura di sprecare il Tempo.
Notti in discoteca, carrelli indietro che riconoscono e gratificano. Tony Manero ha sempre paura di uscire dal locale, di allontanarsi troppo e non sentire più la musica.
Con Kris Kristofferson, Chris Cooper, Elizabeth Peña, Matthew McConaughey, Stephen Mendillo
Un uomo scava nella leggenda del padre e il passato invade il presente, impadronendosi dell'inquadratura. La dissoluzione dei raccordi cronologici sfida la rigidità dei confini culturali: il modo di formare diventa impegno sul reale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta