"Alle mie radici si trovano le leggi di Kant: agisci in modo tale che i precetti del tuo volere possano essere validi in pari tempo come principi di una legislazione universale". Marlene Dietrich.
Con Marlene Dietrich, Victor McLaglen, Lew Cody, Gustav von Seyffertitz
"Col susseguirsi delle riprese,sempre più meravigliata,imparai tutto da Von Sternberg,vero incantatore di quel serpente con 1000 teste che chiamiamo "cinema".
"Quando incontrai O.Welles e gli parlai,mi sentii come una pianta appena innaffiata. In lui una mente brillante è unita ad un cuore semplice e pratico;offre generosamente l'una e l'altro".
Con Marlene Dietrich, Clive Brook, Warner Oland, Anna May Wong
"Il sesso allora era tabù. 'Dobbiamo farlo solo con gli occhi,mi disse un giorno Mae West'. E tutte noi,Garbo,Crawford,Lombard,agivamo nella sessa maniera".
Con Marlene Dietrich, Charles Boyer, Tilly Losch, Basil Rathbone, C. Aubrey Smith
"La legge morale,(..),non solo prova la possibilità della libertà,ma prova che tale libertà appartiene a quegli esseri che riconoscono questa legge come vincolante per se stessi". Kant.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta