Belli -o brutti?- i tempi in cui si girava con queste ingombranti scatole di plastica, mai di visione ottima; e con i videoregistratori che si inceppavano e ti mangiavano il nastro -che madonne!- prestate, mai ridate, affittate, preregistrate, cancellate e riregistrate! Ora siamo nell'epoca asettica del DVD, che si vede da Dio e crea ben pochi problemi, ma io un pò di nostalgia ce l'ho; tanto che la mia videoteca è ancora ben fornita, e di poche cose sono certa nella vita, ma una certezza basilare ce l'ho: alcune videocassettte, anche se ci fosse l'invasione delle cavallette, non le cancellerò mai! Eccone alcune!
Ricordo che riuscii ad avre l'agognato nastro tramite un amico di un amico in contemporanea, o quasi, all'uscita nelle sale! Che emozione .... Non lo cancellerò mai!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta