E' doveroso salutare un grande protagonista della storia del cinema. Un attore fisicamente molto attraente e al tempo stesso schivo e riservato che non viene ricordato come mostro di eccezionale bravura al pari di altri ma che se andiamo a considerare bene le sue interpretazioni ha affrontato e risolto brillantemente una grande varietà di ruoli. Un attore completo che ricorderemo con affetto.
Dopo la guerra ritornarono sorrisi e benessere. Era il momento giusto per sognare sulla base di tenere e sbarazzine storie d'amore con molto humor. Gregory convincente in uno dei suoi rari ruoli brillanti.
Gregory Peck giovanissimo e mai così fragile, credibilissimo nella sua vulnerabilità e dolcezza di giovane senza memoria che cerca di superare i suoi traumi.
Con Gregory Peck, Alida Valli, Charles Laughton, Ann Todd
Ancora con Hitchcock che sapeva tirare fuori il meglio da ogni attore. Un altro ruolo interessante per Peck: quello dell'uomo in apparenza sicuro di sè che finirà per prendere una cantonata e accetterà la più dura lezione che gli ha riservato la vita.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta