Espandi menu
cerca
Box Office Italia - Gli incassi del weekend (12 - 15 dicembre 2024)
di Redazione ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 20 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Redazione

Redazione

Iscritto dal 20 novembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 227
  • Post 506
  • Recensioni 1
  • Playlist 1163
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Box Office Italia - Gli incassi del weekend (12 - 15 dicembre 2024)

Lo avevamo un po' preannunciato nel nostro post di presentazione delle nuove uscite che questa sarebbe stata una settimana un po' transitoria. Infatti non c'è molto da segnalare al di là del fatto che Oceania 2, arrivato alla sua terza settimana di programmazione, sta tenendo saldamente in mano la barra della classifica, che il nuovo capitolo di Me contro te ha fatto quel che doveva fare senza grandi guizzi e che Kraven - Il cacciatore ha anch'esso portato a casa un risultato abbastanza modesto ma si è comunque accaparrato il terzo posto.

Tengono bene Napoli - New York di Salvatores - che alla sua quarta settimana, ha infatti ancora più di 400 schermi a disposizione - La stanza accanto di Pedro Almodóvar e, ancora, Il ragazzo dai pantaloni rosa che incassa più di 400.000 euro nel suo sesto weekend e Freud - L'ultima analisi che non cede praticamente nulla rispetto alla settimana scorsa.

Buono il risultato dell'evento di culto Interstella 5555 distribuito da Nexo e interessante anche la permanenza nella top 20 di The Substance. Risultati complessivi del week end inferiori allo stesso week end del 2023 di un 20%, cosa che lascia sostanzialmente invariato il disavanzo degli incassi totali rispetto al 2023. Di certo però questa settimana escono almeno due film che hanno la capacità sia di smuovere il podio sia di contribuire al tentativo di un recupero anno su anno: Mufasa: Il re leone e Conclave.

Vedremo, a giovedì.

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati