Non sarà una classifica, ed evidentemente è totalmente soggettiva (un film che io posso aver gradito, chi legge potrebbe non sopportarlo o viceversa: appunto i top e flop).
I film visti non è detto che debbano essere appena usciti, potrebbero essere anche di alcuni mesi o anni fa, ma avendoli visti in questo mese li inserirò nella top mensile.
Non mi dilungherò molto sulla recensione, anche perché per il 95% dei film, normalmente è già presente.
Qui abbiamo un cambio radicale sul cinema horror, un modo diverso di fare cinema. La grande prestazione di Mia Goth nella doppia parte di Maxime e Pearl è la ciliegina sulla torta.
Tutta la trilogia è bella ma per me questo è il migliore
Non un film perfetto, ma la fotografia è meraviglisa: sono quadri in movimento, spettacolare. Se poi ci mettiamo che racconta una storia piuttosto nascosta è un surplus in più.
Tratta della morte vista con gli occhi dei bambini ma anche della voglia di emancipazione delle donne.
Con Sasha Chuk, Yoyo Tse, Kang Ren Wu, Angela Yuen, Natalie Hsu, Chloe Hui, Pak Hon Chu
LA DELUSIONE DEL MESE
Mi aspettavo parecchio da questo film. Una pellicola che parlava di allunaggio, della leggenda di un film creato appositamente da Kubrick per inscenare l’arrivo sulla luna, la storia d’amore.
Tutto rovinato da un regista evidentemente non in grado di gestire questo genere di cose. Si salvano solo Channng Tatum e Scarlett Johansson.
Il nulla più assoluto, ahimè. La pellicola è sicuramente scarsissima, ma si faceva vedere, ma il finale è riuscito a mandare in vacca tutto. Un gran peccato.
Il film nonè nulla di particolare, niente di innovativo e si fa vedere, ma il finale è la rovina del cinema, non solo di questo film
Con Runa Hodges, Theda Bara, Edward José, Mabel Frenyear, May Allison, Clifford Bruce
LA CHICCA DEL MESE
Siamo nel 1915 e Theda Bara si appresta a diventare la prima vamp della storia, grazie ad un film capolavoro del cinema muto, intriso di significati, fascino e passioni.
Quando il cinema compie magie come queste, ti ritrovi ad apprezzare questa grande, grandissima arte e a capire che anche se oggi facciamo tante cavolate pensando di essere attori o registi, la bellezza del cinema non svanirà mai
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta