Non sarà una classifica, ed evidentemente è totalmente soggettiva (un film che io posso aver gradito, chi legge potrebbe non sopportarlo o viceversa: appunto i top e flop).
I film visti non è detto che debbano essere appena usciti, potrebbero essere anche di alcuni mesi o anni fa, ma avendoli visti in questo mese li inserirò nella top mensile.
Non mi dilungherò molto sulla recensione, anche perché per il 95% dei film, normalmente è già presente.
A fronte di un flop al botteghino del tutto ingeneroso, per me FURIOSA è stato straordinario, in grado di darmi tanta adrenalina e raccontarmi una bella storia allo stesso tempo. Incomprensibile il flop (almeno per me).
Bravissima, come sempre Anya Taylor-Joy e incredibilmente fuori dalle righe Chris Hemsworth
Sia chiaro non è una bocciatura della pellicola. Il film è un concentrato di effetti speciali e questo fa perdere un pò di lucidità di recitazione e anche la storia in certi momenti ne risente.
Resta comunque un gran bel film (ce ne fossero) però io avevo aspettative molto più alte per questo titolo che è sulla bocca di tutti dall’uscita del primo capitolo
Qui non ho dubbi, film inutile e insulso. Un horror che vuole farti la lezioncina sull’ecologia e l’ambiente, che tanto di moda va in questo periodo storico.
Non c’è recitazione, dialoghi inascoltabili e CGI da prima elementare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta