Arriverà ufficialmente in sala solo il 21 agosto, ma ha già guadagnato più di un milione con la sua anteprima di ieri. Cattivissimo Me 4 rivoluziona la classifica affiancando Deadpool & Wolverine e preparandosi a dominare la fine dell’estate. Anche la nuova grande uscita della settimana ha già fatto un buon esordio in 377 cinema nella giornata di ieri: Trap è il nuovo film di Shyamalan, un thriller che promette grande tensione e che ieri ha totalizzato 120.000 euro c.a.
Vedremo che farà invece Borderlands con le sue 330 sale. Il film ha avuto una gestazione travagliata ed è accompagnato da critiche per lo più negative. La firma è di Eli Roth, ma la pellicola è decisamente fuori dal suo stile e pare che non sia stato lui a portare a termine le riprese. A spasso con Willy è il film d’animazione di questo giovedì, ma ha certamente ambizioni moderate, non andando oltre le 77 proiezioni. Il resto sono solo briciole.
Appuntamento a lunedì con il nostro box office del weekend.
Cooper accompagna la figlia adolescente Jody a un mega-concerto della pop star Lady Raven. Sembra tutto all'insegna della normalità, ma l'uomo si accorge in fretta che all'evento sono presenti molte più forze dell'ordine del necessario. La polizia, infatti, ha organizzato il concerto appositamente per attirare e catturare Cooper, serial killer meglio conosciuto con il soprannome di Macellaio. Nuovo incubo di M. Night Shyamalan con un ritrovato Josh Hartnett.
Schermi giovedì 8 agosto: 377 Distribuzione: Warner Bros.
Lilith (Cate Blanchett), una fuorilegge senza scrupoli, torna controvoglia sul suo pianeta natale, Pandora, per cercare la figlia scomparsa di Atlas, l'uomo più potente dell'universo. Per la sua missione si allea con Roland (Kevin Hart), ex mercenario; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), demolitrice adolescente; Krieg (Florian Munteanu), il protettore di Tina, la scienziata Tannis (Jamie Lee Curtis) e il robot Claptrap (Jack Black). Un anno dopo Thanksgiving, nuova incursione nel genere dello scatenato Eli Roth, che condivide la mdp con Tim Miller per un adattamento dall'omonimo videogioco sviluppato da Gearbox Software.
A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l’aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà cavarsela fino all’arrivo dei soccorsi. Si chiude la rassegna Animation di Notorious Pictures con questo film francese del 2019.
Con Allan De Waal, Ole Ernst, Michael Gelting, Colin Gilder, Svend Ali Hamann
Un regista e uno sceneggiatore lavorano alla scrittura di un film, ma la sceneggiatura viene cancellata per errore. Così, in pochi giorni, i due devono prepararne un'altra, incentrata sulla diffusione di una terribile epidemia in Europa. Ma il virus comincia a propagarsi veramente, in un'alternanza di fiction e realtà. Prosegue il passaggio in sala, per Movies Inspired, della Trilogia europea firmata Lars von Trier: dopo L'elemento del crimine, dall'8 agosto il secondo lungometraggio del regista danese, girato nel 1987.
Schermi giovedì 8 agosto: 7 Distribuzione: Movies Inspired
Con Ana Javakishvili, Giorgi Tsereteli, Tamar Bukhnikashvili, Marika Gogichaishvili
Merab, un giovane ballerino del National Georgian Ensemble in bilico tra adolescenza ed età adulta, vede il suo mondo sconvolto quando si innamora di Irakli, il suo maggiore rivale. Ultimo titolo della rassegna Buona la prima di Circuito Cinema e Lucky Red, che scommette sugli autori del futuro. Presentato alla Quinzaine del 72° Festival di Cannes.
Schermi giovedì 8 agosto: 4 Distribuzione: TriArt Film
In questo lungometraggio, il primo interpretato da Tom Holland nei panni dell'Uomo ragno, Peter si fa assistere da un mentore d'eccezione: il miliardario Tony Stark, alias Iron Man (Robert Downey Jr.). La situazione si complica quando il criminale noto come Avvoltoio comincia a seminare il panico in città. Terzultimo appuntamento con gli Spider-Mondays.
Schermi giovedì 8 agosto: 1 Distribuzione: Warner Bros.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta