Il primo capitolo è sicuramente il migliore, non solo perchè, come spesso si dice, il primo è sempre il meglio. Ma anche e sopratutto per il racconto che viene proposto, per il giusto mix tra comicità e azione. Eddie Murphy quasi al massimo splendore. E’ probabilmente il film più divertente dei 4
Probabilmente, qui non troverò molti estimatori, ma il secondo capitolo, firmato dal Tony Scott di Top Gun. Questo è il film meno divertente e con più azione di tutta la saga. La cattiva di turno è Brigitte Nielsen, in super parte. Ho gradito il taglio molto diverso rispetto al capostipite della serie. Non è da sottovalutare questo tipo di cambiamento.
E’ stata una piacevole sorpresa questo film. Sono onesto, non gli davo un centesimo: ero decisamente prevenuto. Un sequel dopo 30 anni con un Eddie Murphy non più sulla cresta dell’onda, mi faceva pensare male. Invece il film tiene: è divertente ma offre anche azione. Abbiamo un buon mix tra nuovi e vecchi protagonisti. Un sequel odierno riuscito piuttosto bene.
Si, lo so, mettere il film di John Landis per ultimo è una mossa azzardata. Però non posso dire di averlo gradito particolarmente. Anche se c’era Hector Helizondo a fare da spalla a Eddie Murphy. L’idea del luna park, non mi convince e nemmeno la struttura narrativa, manca John Ashton (John Taggart) e si sente. Divertente invece il cameo di George Lucas. Non é un brutto film, ma per me, il meno bello di tutti e quattro
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta