Dopo la Top 10 ecco la Flop 10 dei film visti, usciti nel primo semestre 2024.
Attenzione, però, come per la top, anche in questa classifica ci saranno alcuni film usciti nel 2023 ma che io ho avuto modo di recuperare solo nel 2024
La classifica in questo caso è all’incontrario, perciò al primo posto abbiamo il film meno peggiore, mentre il decimo posto ospiterà il film peggiore che ho visto in questi sei mesi.
Ovviamente è tutto soggettivo, ad ognuno le sue idee.
Purtroppo, è stata una delusione totale. Era difficile creare un nuovo filone, senza Cesare e con nuovi protagonisti, e infatti è stato un fallimento su tutta la linea, forse non un film orribile, ma sicuramente da Flop 10
Un one Woman show film, cioè Jennifer Lopez è basta. Il film non propone altro, non ha sceneggiatura, dialoghi scarsi ed effetti speciali non giudicabili. Si salva J. Lo anche se totalmente fuori parte
Per me è stata una delusione cocente. Salvo Zendaya e poco più. Obiettivamente non è il film più brutto che ho visto ma forse la delusione maggiore, quello sì.
Se dico che si salva solo Nicolas Cage, capiamo dove va a finire questo film. Un’ambiente futurista distopico, dei mostri francamente improponibili. Tutto un casino, tutto un macello.
Altra delusione, la regista ci mette troppo e poi alla fine implode tutto. Un gran peccato. Un finale discutibile. Galatea Bellugi sottotono mentre si salva Veronica Lucchesi (la rappresentante di lista)
Il nulla cosmico. Riprende Ticket to Paradise di Clooney/Roberts e riesce a fare ancora peggio. Noioso, stupidino: è veramente poca cosa, una perdita di tempo.
La mala romana, i quartieri di periferia, il romanesco e Edoardo Pesce fuori fase. Abbiamo anche Santamaria e Virginia Raffaele che passavano lì per caso. Ma basta con questi film ripetitivi.
Voleva dimostrare di essere il regista che sa fare opere d’arte e invece ha fatto solo innervosire. La sceneggiatura e la fotografia si salvano, gli attori vanno a momenti, anche perché diretti da chi ha evidentemente manie di grandezza. Impariamo ad essere umili.
Ero incerto per queste due posizioni: se invertirle o meno. Alla fine, metto Fabbricante di lacrime al penultimo posto, solo perché qualcosa devo mettere in questa posizione. Film ignobile, sonoro e interpretazione inesistente, trama inconcludente e banale. Non conosco il romanzo su cui è basato perciò potrebbe differire molto dal libro. Eppure, un obbrobrio così ha avuto successo…
Gli squali sulla senna e la storia in sé non stanno in piedi. Ok la sospensione dell’incredulità, ma qui c’è la sospensione del cervello. È brutto, ma brutto forte. Recitato male, diretto da uno che voleva dar contro a tutti. È probabile abbia un sequel…ed ha avuto pure successo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta