Non sarà una classifica, ed evidentemente è totalmente soggettiva (un film che io posso aver gradito, chi legge potrebbe non sopportarlo o viceversa: appunto i top e flop).
I film visti non è detto che debbano essere appena usciti, potrebbero essere anche di alcuni mesi o anni fa, ma avendoli visti in questo mese li inserirò nella top mensile.
Non mi dilungherò molto sulla recensione, anche perché per il 95% dei film, normalmente è già presente.
Qui sicuramente mi prenderò delle critiche, ma complice il fatto che questo mese ho visto pochi film, forse la mia scelta non era cosi ampia.
Devo dire che al netto di qualche problemino tecnico, ho trovoto questo film molto interessante, magistralmente interpretato da Anne Hathaway che porta per mano tutto il cast compreso Nicholas Galitzine.
I temi sono ben affrontati e possono essere indubbiamente discussi in un post film.
E’ una chicca conosciuta, che non stanca mai, un film romantico che lancia Sandra Bullock nell’olimpo di Hollywood.
Una pellicola che guardi e riguardi sempre volentieri, che ha un cast di attori secondari veramente interessante, come ad esempio Glynis Johns (la mamma di Michael e Jane in Mary Poppins)
E’ il nulla. Un film che è privo di trama, di interpretazione, con un CGI non giudicabile. Una idea che è priva di qualunque logica umana o non umana. Uno delle tante cavolate prodotte da Netflix. Fortuna che la piattaforma, di tanto in tanto ci regala qualcosa di interessante, ma non è questo il caso. Il film è incentrato solo su Jennifer Lopez, che però non è per nulla centrata sul film.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta