Ecco il classico film non uscito recentemente ma che entra prepotentemente in classifica. Un classicone di Hitchcock del 1938. Amore, spionaggio, tensione e un pizzico di ilarità per una pellicola che ha fatto la storia del cinema e che continuerà a farla.
Dopo aver letto recensioni non propio entusiasmanti ho deciso comunque di andare a vedere questo film.
Per me è stata una sorpresa positiva, non certo un capolavoro, ma si lascia vedere e ha degli spunti interessanti dal punto di vista più registico che del racconto in se.
Pensavo di perdere tempo e invece mi sono rilassato.
Ho pensato di aggiungere un’ultima sezione e cioè quella della chicca del mese, dove segnalerò un film, magari scomparso dai radar che ho visto durante il mese e meriterebbe di essere riscoperto.
In questo caso si tratta dell’amante di Lady Chatterley, un film ben strutturato e recitato, con una fotografia accettabile e lo sviluppo del racconto, oramai molto conosciuto, ben svolto.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta