Sembrano in competizione le due commedie italiane in uscita il 1° gennaio 2023, ma è un effetto ottico. In realtà Tre di troppo e I migliori giorni si rivolgono a due pubblici differenti e solo in parte sovrapponibili, con il primo decisamente più orientato anche a gruppi familiari e il secondo più a un pubblico di adulti, anche giovani.
Sono invece sovrapponibili i due film di animazione per i più piccoli che si aggiungono a una selezione sin qui popolata da vari titoli che tuttavia sono in sala da parecchi giorni, soprattutto Strange world (presente da fine novembre) e Il gatto con gli stivali 2 (dalla prima settimana di dicembre).
Non è ancora disponibile il numero di schermi che sarà dedicato ai vari titoli, visto che le uscite - tipicamente del giovedì - sono ritardate ai giorni di sabato e domenica.
Film d'animazione spagnola per i più piccoli che per protagonista un ragno che fa l'ispettore di polizia ma che combina parecchi guai e che si troverà a dover risolvere un caso complicato mentre è in vacanza a San Francisco.
Charlotte M. è una influencer da quando aveva 7 anni - guidata dal padre che la gestisce - e ora che ne ha 14 ha un milione di follower. Se questo non vi dovesse inquietare, potete accostarvi al suo primo film, che aggiunge un pretesto ecologico (salvare un'oasi dove atterrano i fenicotteri che - per qualche misterioso motivo - "dovrebbe chiudere", manco fosse un bar) a una vicenda scolastica per ragazzine e ragazzini.
Quattro festività - Natale, Capodanno, San Valentino e la festa della donna -, quattro episodi e un vasto cast di volti noti della commedia italiana, che qui si fa dramedy, giocando sui temi dei valori, delle consuetudini, delle opportunità (e degli opportunismi) e naturalmente dei sentimenti all'interno della coppia. Regia di Massimilano Bruno e Edoardo Leo, entrambi presenti anche nel cast.
Il miracolo della vita premia la coppia formata da Giulia e Marco (Virgina Raffaelle e Fabio De Luigi). Solo che è proprio un miracolo perché invece che un figlio gliene arrivano di colpo tre, e cresciutelli, spuntati dal nulla. Inoltre la coppia di figli non ne voleva proprio sapere, anzi. Sono le premesse "fantastiche" della commedia diretta dallo stesso De Luigi, destinata a un pubblico di famiglie.
Ancora un film d'animazione per piccoli, questa volta dal Belgio, su un piccolo sioux che riceve un dono speciale: la capacità di parlare con gli animali.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta