Per molti sono gli anni delle saghe di "Harry Potter" e del "Signore degli Anelli".
Per alcuni quelli dell'opera monumentale di Edgar Reitz.
Per chi scrive sono soprattutto quelli dell'affermazione della Pixar.
(Ma qui sotto, non indicherò alcun cartone animato: ne citerei troppi).
Sono gli anni migliori di Clint.
Quelli dell''ultimo grande film dei fratelli Coen, di David Lynch, di Spike Lee e sì, anche del "mio" beneamato Michal Mann. (menzionerò sotto il solo bistratatto "Miami Vice": ma adoro anche Collateral, si sa).
E poi sono anche gli anni di nuovi grandi cineasti, come Sorrentino, Anderson e Nolan.
Con Daniel Auteuil, Gérard Depardieu, André Dussollier, Valeria Golino
Lola Vrinks : Pourquoi t'as jamais voulu que je vienne te voir là-bas ? Léo Vrinks : Parce que j'avais peur. Lola Vrinks : Peur de quoi ? Léo Vrinks : Peur de te voir repartir à chaque fois.
Non dirlo mai a nessuno. Ti pregheranno di svelare il segreto, ma appena glielo dirai, non conterai più niente. Sono stato chiaro? Niente. Il segreto non fa colpo su nessuno. Il trucco che c'è dietro invece è ciò che conta. (Borden)
Tutto il tempo che passi a cercare di riprenderti quello che ti hanno portato via è solo tempo sprecato, devi fare in modo che la ferita non sanguini più. (Ellis)
Tu sei un orfano trovato in un cesto in mezzo al deserto. E io ti ho preso per la sola ragione che mi serviva un bel faccino per ottenere la terra. Hai capito? Adesso lo sai. [fischia] Guardami. Tu sei meno di un bastardo. [si accende una sigaretta] Non c'è niente di me in te. Sei un bastardo trovato in un cesto.
Traduttore: "Ringrazio Dio di non aver niente di te in me."
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta