Naturalmente il primo film è anche il migliore del franchise: il mostro è qualcosa di inatteso,sconosciuto e misterioso. Super cast,tra cui uno Schwarzy in una delle sue migliori performance,ritmo travolgente,grande suspense e un'ottima colonna sonora. Insuperabile.
Sequel che "omaggia" bene il primo film e che funziona pure da reboot della saga. Azzeccata l'idea di mettere antieroi ed assassini contro i Predators. Se la cavano molto bene Adrien Brody, come leader della squadra, e anche Alice Braga. Questa volta siamo su un pianeta di caccia degli alieni e questo rappresenta la novità per la serie. Non mancano tensione, sangue, azione e anche qualche battuta niente male. Finale con colpo di scena veramente buono.
Film primordiale,grezzo e semplice, ma che ha centrato il suo obbiettivo: ridare linfa alla nota saga. Si torna nella foresta: stavolta siamo nelle Grandi Pianure nel 1700 e per la prima volta abbiamo un cast di attori nativi,tra cui una Amber Midthunder davvero brava. Inoltre sono stati studiati con cura gli usi e costumi dei 'comanche'. Abbiamo anche un nuovo look di Predator che mi ha convinto decisamente,infatti è stato leggermente modificato e migliorato dal registo stesso. Siamo davanti ad un vero e proprio guerriero alieno con nuovi gadget e nuove armi! Il film è esattamente quello che volevo da anni da grande fan di Predator: un film grezzo,cattivo,teso e con una buona dose di violenza. Interessanti i titoli di coda.
Sequel discreto ambientato a Los Angeleses,ma inferiori ai capitoli citati sopra. Bravo come sempre Danny Glover,meno il cast di contorno. Il ritmo non cala troppo e c'è qualche momento riuscito,ma non mancano momenti trash e personaggi un po' fuori luogo.
Un'occasione persa: un film con battute senza senso,una storia confusa,troppi Predator e un protagonista che non convince. A parte una scena girata in un laboratorio, il film risulta pasticciato e incentrato su ironia e sangue. Mancano suspense e mistero sul Predator. Un vero peccato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta