Due soli nuovi titoli: non spaventatevi, si chiamano vacanze. Sarà così fino all'ultima settimana di agosto quando si riaprirà, non facciamone un dramma (che poi non è che ci sia stata proprio la coda davanti ai cinema in questi mesi). All'horror balneare di rito e alla commedia italiana elencati qui sotto va aggiunta anche la riproposizione nelle sale di Nausicaa della valle del vento, del 1984: uno dei primi lungometraggi di Miyazaki. Ma i titoli riproposti sono anche altri: troverete Il cavaliere oscuro e il suo seguito, il primo Minions e tanti altri film, in quantità ridotte, qua e là. Impossibile dare un elenco: l'unica è consultare la programmazione per scoprire quali titoli saranno disponibili nella propria area d'azione.
Non può mancare il thriller estivo, quello con gli squali. È il caso del film di questa settimana, la cui trama, centrata sui bagnanti in difficoltà e assediati dai famelici pesci - praticamente un topos del genere - ha come unica variante la presenza delle moto d'acqua. come occasione scatenante del naufragio.
Con Grant Rosenmeyer, Hayden Szeto, Ravi Patel, Gabourey Sidibe, Janeane Garofalo, C.S. Lee
Realizzata con la collaborazione di Asta Philpot, un portatore di handicap che lotta per il riconoscimento del diritto alla sessualità dei disabili e che lo ha raccontato nel suo documentario per la BBC For One Night Only, la commedia on the road diretta da Richard Wong è il remake per il mercato americano di Hasta la vista di Geoffrey Enthoven: la storia di tre disabili e del loro viaggio che ha per meta un bordello di Montreal, dove i diritti di quelli come loro vengono rispettati e i loro desideri esauditi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta