Un sottogenere che fa riferimento a più generi (horror,thriller,avventura e poliziesco) a cui tengo molto. Tensione e adrenalina devono accompagnarci per tutto il film e tenerci incollati allo schermo. Inoltre,la natura selvaggia che fa da sfondo al film,non fa che aggiungere un effetto ancora più gustoso ad esso.
Strepitoso cult del 87' che entra nella mia Top 5 dei film preferiti di sempre. Tante idee geniali, grande colonna sonora, suspense ed effetti pratici azzeccati. Schwarzy divino.
Con Sidney Poitier, Tom Berenger, Kirstie Alley, Clancy Brown
Un 'gioiellino' dell'88'. Tom Berenger e Sidney Poitier fanno scintille nel dare la caccia ad un rapinatore assassino tra le montagne al confine del Canada. Resta un film godibilissimo,con un ritmo travolgente e con scenari naturali spettacolari. Da recuperare assolutamente!
Un gioco al "gatto col topo": Tommy Lee Jones e Benicìo del Toro sono bravissimi in questo rudimentale film d'azione girato fra i boschi. Dirige William Friedkin.
(Di nuovo)Tommy Lee Jones che insegue Wesley Snipes fra paludi,boschi e città per quasi tutta la durata del film. Azione,suspense,inseguimenti e colpi di scena fanno entrare questo film nella top 5 di questo sottogenere.
Horror con sfumature western da riscoprire. Robert Carlyle è l'inquietante 'Weendigo': un'antica leggenda indiana lo definisce una creatura che deve mangiare uomini per prenderne l'energia. Infatti, nel film,esso per nutrirsi dà la caccia a un gruppo di soldati tra le gelide montagne del Sierra Nevada durante la guerra fra USA e Messico nella metà del 1800.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta