Fine settimana decisamente povero quello che si prospetta per gli amanti delle novità in streaming. Con l’approssimarsi di agosto, sono decisamente pochi i nuovi titoli messi a disposizione dalle varie piattaforme: Netflix, che solitamente fa la parte del leone, riduce essenzialmente a due le proposte inedite mentre Amazon, complice l’uscita al 28 di Gunpowder Milkshake, salta del tutto un turno. In compenso, ci pensa Disney+ con il suo accesso VIP a rimediare alla penuria.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma propone la commedia sentimentale Resort to Love, affiancandola all’action L’ultimo mercenario, con protagonista l’immarcescibile Jean-Claude Van Damme.
I NUOVI FILM IN STREAMING DISNEY+
In contemporanea con le sale, arriva in streaming ma con pagamento aggiuntivo il divertente Jungle Cruise, nato da una delle attrazioni più affascinanti dei parchi giochi Disney.
I NUOVI FILM IN STREAMING SULLE ALTRE PIATTAFORME
Sky porta in esclusiva per l’Italia la trilogia Intrigo, riservandogli per tre domeniche il compito di tenere sveglio il nostro intuito. Si aggiungono in pay per view sulle varie piattaforme la commedia Superintelligence e l’horror bellico Fantasmi di guerra.
Questa commedia romantica racconta la storia dell'aspirante pop star Erica, che in un momento di crisi della sua carriera accetta a malincuore di lavorare in un lussuoso resort di Mauritius, dove scopre di doversi esibire al matrimonio del suo ex. Mentre cerca di tenere segreta la relazione passata dalla futura sposa Beverly, Erica capisce di provare ancora qualcosa per Jason, nonostante i tentativi del fratello Caleb di scongiurare il ritorno di fiamma. In questo racconto romantico e divertente che esplora l'amore e i legami familiari viene subito da chiedersi: Erica canterà al matrimonio di Beverly... o al proprio?
Richard Brumère, noto come "La Brume" ("Bruma"), è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l'immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un'operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre. Ed una domanda alla fine del film continuerà ad assillarci: quanti anni ha Van Damme?
Quando Disneyland, il parco a tema di Walt Disney, aprì i battenti nel 1955, Jungle Cruise fu una delle prime attrazioni di Adventureland a entusiasmare folle di visitatori. Tuttora popolare, l'avventura sulle barche di Jungle Cruise è ancora operativa nel parco originale di Anaheim, in California, oltre che al Magic Kingdom di Walt Disney World in Florida e nei parchi internazionali di Tokyo Disneyland e Hong Kong Disneyland. Il film conserva lo spirito intrepido dell’attrazione e diventa un modo per la Disney di riappropriarsi di quel cinema d’avventura e/o per ragazzi di cui la casa di Topolino è stata regina per decenni.
Con Ben Kingsley, Tuva Novotny, Michael Byrne, Veronica Ferres, Daniela Lavender
Arriva in Italia la trilogia di film tratti dai romanzi di Håkan Nesser, pubblicati in Italia da Gunda. La regia del film è affidata a Daniel Alfredson, che di gialli e thriller è un buon conoscitore: ha infatti diretto due capitoli della trilogia svedese Millennium ed è passato a Venezia con il sottovalutato Go with Me.
Melissa McCarthy, che tutti ricordano come l’amorevole Sookie della serie Una mamma per amica, è la mattatrice indiscussa di questa commedia americana. In maniera meno greve del solito, interpreta una normalissima casalinga che da un giorno all’altro è destinata a salvare l’umanità. La dirige il marito Ben Falcone ed è in coppia con Bobby Cannavale.
In guerra, i nemici non sono solo reali. Ci sono anche quelli prodotti dai propri fantasmi personali e quelli prodotti dalla dimensione sovrannaturale. In piena Seconda guerra mondiale, cinque soldati ne vedranno delle belle… o delle brutte, a seconda della prospettiva. Il regista è lo stesso di The Butterfly Effect, titolo qualche anno fa di culto.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta