Molti non sanno che la massoneria, e in particolare gli "Illuminati" governano da sempre il mondo. Molti non sanno che la specie umana è un prodotto artificiale. Molti non sanno che gli autori dell'ingegneria genetica che ha prodotto la specie umana la controllano tuttora. Molti non sanno che chi controlla il mondo (politici, leader dell'economia, autori, gente dello spettacolo) fa parte (geneticamente e ideologicamente) di quei gruppi. Molti non sanno che tra i massoni sono innumerevoli gli autori e i registi cinematografici, fra cui - ovviamente - i realizzatori di Matrix. Stan Lee (Marvel). Gene Roddenberry (Star Trek), e così via. Ma, come insegnava Platone (anch'egli massone) nel mito della caverna, non è possibile dire agli schiavi la verità, poichè gli schiavi si rivoltano contro i propri simili che provano a farlo. Ecco, quindi, che quei massoni "progressisti" che cercano di informare le persone lo fanno spesso in modo indiretto, per evitare la censura (o l'eliminazione fisica o sociale e professionale) e per arrivare a chi è in grado di capire. Tutti gli altri, nelle loro opere, vedranno fantascienza, intrattenimento, fantasie, etc.
Matrix è la bibbia del presente. Un'umanità soggiogata in una realtà virtuale, in cui perfino chi viene posto di fronte alla realtà preferisce voltarsi dall'altra parte e continuare a recitare anzichè farsi carico del cambiamento (vd. Cypher).
Carpenter affronta con grandissimo coraggio la verità dei fatti: un mondo controllato da una specie non umana, che appare completamente umana a chi non è in grado di "vedere". Riferimento "censurato" al vero aspetto degli alieni che controllano l'umanità e di cui ci parlano Biglino, Malanga, Sitchin, Icke, etc. Chiaramente i "teschi" non hanno senso: perchè mai questi alieni dovrebbero apparire come teschi (umani)? Ma metterci volti verdi e squamosi, probabilmente, sarebbe stato "troppo".
Il 2020 ha portato nel mondo la dittatura sanitaria, ed Equilibrium aiuta a vedere da una prospettiva superiore ciò che sta accadendo: una società controllata attraverso la menzogna, farmaci che non curano ma rendono schiavi obbedienti e governanti che spacciano al popolo come dovere morale ciò che essi stessi ripudiano. Inquietante vederlo dopo il 2020, con i governanti massoni internazionali che fanno feste, festini, cene e party segretamente, mentre seminano terrore nel popolo e chiudono ristoranti, discoteche e vietano la vita sociale.
Altro film esplicativo di ciò che sta accadendo: siamo noi la quinta onda. Come fanno pochi a controllare molti? Dicono ai molti che i nemici sono tra di loro, e creano la divisione classica del "divide et impera". Così, mentre i poveracci si accaniscono contro i propri simili non si accorgono di chi li muove e comanda.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta