Addio miei film capolavori del cinema in formato DVD!
Che amarezza ripete spesso un personaggio di una serie tv di qualche annetto fa…
Purtroppo tutto invecchia, ed anche in fretta lo so, ma ci rimango male lo stesso quando mi abbandona un dvd della mia amata collezione di film, titoli che sono storia del cinema e che ancora vengono studiati, anche dopo 100 anni dalla loro realizzazione! Mi piace rivederli ogni 4/5 anni, non ho tanta memoria…ci trovo sempre qualcosa che mi era sfuggito alla precedente visione.
All’improvviso inizia a gracchiare, a rallentare e poi si blocca e non va più, neanche dopo un po’di mesi, al limite riparte ma si riferma più o meno nello steso punto della volta precedente e la situazione non cambia neanche a metterlo nel lettore del pc.
Non credo dipenda dalla qualità ne dall’età perché qualcuno costoso mi si è inceppato subito alla prima volta. E mi succede anche con i CD musicali!
Mi farebbe piacere sentire la vostra esperienza, le vostre preoccupazioni, i vostri consigli… magari qualcuno li conserva in frigo?
Volete aggiungere i vostri dvd rovinati? Sono i benvenuti!
Con John Mills, Valerie Hobson, Finlay Currie, Tony Wager, Jean Simmons, Bernard Miles
La storia del più famoso orfano della letterature e del cinema è arcinota, ma la versione filmata da David Lean sarebbe giusto vederla fino alla fine!! Della Pulp Video
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commento (opzionale)