Pane, amore e fantasia
- Commedia
- Italia
- durata 97'
Regia di Luigi Comencini
Con Vittorio De Sica, Gina Lollobrigida, Tina Pica, Roberto Risso, Marisa Merlini
In streaming su Rai Play
vedi tutti
GINA LOLLOBRIGIDA
- Aquila nera, regia di Riccardo Freda (1946)
- Lucia di Lammermoor, regia di Piero Ballerini (1946) - non accreditata
- L'elisir d'amore, regia di Mario Costa (1947)
- Il delitto di Giovanni Episcopo, regia di Alberto Lattuada (1947)
- Il segreto di Don Giovanni, regia di Camillo Mastrocinque (1947)
- Vendetta nel sole (A Man About the House), regia di Leslie Arliss (1948)
- Follie per l'opera, regia di Mario Costa (1948)
- Pagliacci, regia di Mario Costa (1948)
- Campane a martello, regia di Luigi Zampa (1949)
- La sposa non può attendere, regia di Gianni Franciolini (1949)
- Miss Italia, regia di Duilio Coletti (1950)
- Cuori senza frontiere, regia di Luigi Zampa (1950)
- Alina, regia di Giorgio Pàstina (1950)
- Vita da cani, regia di Mario Monicelli e Steno (1950)
- La città si difende, regia di Pietro Germi (1951)
- Enrico Caruso, leggenda di una voce, regia di Giacomo Gentilomo (1951)
- Passaporto per l'oriente (A Tale of Five Cities) (1951)
- Achtung! Banditi!, regia di Carlo Lizzani (1951)
- Amor non ho... però... però, regia di Giorgio Bianchi (1951)
- Moglie per una notte, regia di Mario Camerini (1952)
- Fanfan la Tulipe, regia di Christian-Jaque (1952)
- Altri tempi, epis. Il processo di Frine, regia di Alessandro Blasetti (1952)
- Le belle della notte (Les Belles de nuit), regia di René Clair (1952)
- Le infedeli, regia di Mario Monicelli e Steno (1953)
- La provinciale, regia di Mario Soldati (1953)
- Pane, amore e fantasia, regia di Luigi Comencini (1953)
- Il tesoro dell'Africa (Beat the Devil), regia di John Huston (1953)
- Il grande gioco (Le Grand Jeu), regia di Robert Siodmak (1954)
- Il maestro di Don Giovanni (Crossed Swords), regia di Milton Krims (1954)
- La romana, regia di Luigi Zampa (1954)
- Pane, amore e gelosia, regia di Luigi Comencini (1954)
- La donna più bella del mondo, regia di Robert Z. Leonard (1955)
- Trapezio (Trapeze), regia di Carol Reed (1956)
- Il gobbo di Notre Dame (Notre Dame de Paris), regia di Jean Delannoy (1956)
- Anna di Brooklyn, regia di Vittorio De Sica e Carlo Lastricati (1958)
- La legge, regia di Jules Dassin (1959)
- Salomone e la regina di Saba (Solomon and Sheba), regia di King Vidor (1959)
- Sacro e profano (Never So Few), regia di John Sturges (1959)
- Va nuda per il mondo (Go Naked in the World), regia di Ranald MacDougall (1961)
- Torna a settembre (Come September), regia di Robert Mulligan (1961)
- La bellezza di Ippolita, regia di Giancarlo Zagni (1962)
- Venere imperiale, regia di Jean Delannoy (1962)
- Mare matto, regia di Renato Castellani (1963)
- La donna di paglia (Woman of Straw), regia di Basil Dearden (1964)
- Le bambole (ep. Monsignor Cupido), regia di Mauro Bolognini (1965)
- Strani compagni di letto (Strange Bedfellows), regia di Melvin Frank (1965)
- Io, io, io... e gli altri, regia di Alessandro Blasetti (1966)
- Hotel Paradiso, regia di Peter Glenville (1966)
- L'amante italiana (Les Sultans), regia di Jean Delannoy (1966)
- Le piacevoli notti, regia di Armando Crispino e Luciano Lucignani (1966)
- Le avventure e gli amori di Miguel Cervantes (Cervantes), regia di Vincent Sherman (1967)
- La morte ha fatto l'uovo, regia di Giulio Questi (1967)
- Mash, la guerra privata del sergente O'Farrell (The Private Navy of Sgt. O'Farrell), regia di Frank Tashlin (1968)
- Stuntman, regia di Marcello Baldi (1968)
- Un bellissimo novembre, regia di Mauro Bolognini (1968)
- Buonasera, signora Campbell (Buonasera, Mrs Campbell), regia di Melvin Frank (1968)
- E continuavano a fregarsi il milione di dollari (Bad Man's River), regia di Eugenio Martín (1971)
- Un ospite gradito... per mia moglie, regia di Jerzy Skolimowski (1972)
- Peccato mortale, regia di Francisco Rovira Beleta (1973)
- Cento e una notte (Les cent et une nuits de Simon Cinéma), regia di Agnès Varda (1995)
- XXL, regia di Ariel Zeitoun (1997)
- Box Office 3D - Il film dei film, regia di Ezio Greggio (2011) - came
Commento (opzionale)