Sembra casuale ma sempre più spesso, oltre alla mia passione verso gli zombi, senza neppure volerlo mi capitano visioni inerenti loop e situazioni che si ripetono quasi all'infinito, infatti dalla visione di Tenet ce ne sono state altre che sembrano condividere gli stessi anelli. Alcune volte senza modifiche da chi li subisce, altre invece le modifiche le provano direttamente sulla loro pelle e in modo catastrofico.
Questa play va inoltre a influenzare anche le altre precedenti, dai paradossi alla memoria.
Diciamo che l'entita che si muove nello spazio tempo cambiando sesso, dalla nascita all'età adulta, non influisce nello spazio tempo secondo il Principio di Autoconsistenza di Novikov, sugli eventi a da venire, ma riesce comunque a fare conoscere e prevenire eventi futuri. Rimane solo il mistero di quando l'entità si sia formata, ma l'effetto Sucalora mi potrebbe facilitare la comprensione, se considerassi il tutto un grande e immenso tubo dell'acqua.
Non è importante per l'agenzia che contatterà James Cole evitare che il virus, sempre scomodando Novikov, venga immesso nell'aria ma è conoscerne le caratteristiche dello stesso. Quindi a da vedersi morire lo stesso protagonista in loop, forse infinito?.
Con Steven Weber, Carrie Fleming, Branda James, Harris Allan
Se solo si scegliesse un luogo francamente più isolato, il loop di Jenifer si interromperebbe....invece c'è sempre qualcuno che passa di li per caso...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commento (opzionale)