Sono due titoli, ma ormai è uno solo, visto che quella di Nour era un'uscita evento che preludeva alla trasmissione in tv, su Sky. Resta così solo il film Mai raramente a volte sempre, che vanta premi e che sarà disponibile in ben sette sale (speriamo di disabituarci presto a pensare che sette sale. non siano poche...), così come in streaming.
Uscita-evento nei giorni dal 10 al 12 agosto per il film di Maurzio Zaccaro, che sarà poi trasmesso, dal 20 agosto, su Sky. La vicenda è quella vera tratta dal libro Lacrime di sale, scritto da Pietro Bartolo, noto come "il medico di Lampedusa" e sullo schermo interpretato da Sergio Castellitto. È la storia di Nour, una bambina siriana di dieci anni che ha attraversato il Mediterraneo su un barcone, senza accompagnatori, per ritrovare la madre, profuga come lei.
L'Orso d'argento Gran Premio della Giuria al Festival di Berlino 2020 arriva nelle sale. È il film della regista americana Eliza Hittman sulla fuga dalla Pennsylvania a New York di due adolescenti alle prese con una gravidanza precoce e inattesa di una delle due. Premiato anche al Sundance.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta