Le tre nuove uscite della settimana totalizzano in tutto 17 schermi: in più due film sono del 2018 e uno del 2016. È ufficialmente agosto, per di più l'agosto del 2020, che sapete bene che anno sia. Male che vada potete giocarvi alcuni di questi numeri al lotto.
È del 2018 il film di Mélanie Laurent, regista, attrice e scrittrice (ma anche cantante) francese, la cui carriera attoriale ha avuto un'impennata internazionale quando è stata scritturata da Tarantino per Bastardi senza gloria. Il film - una produzione internazionale - gode di un cast niente male con Ben Foster e Elle Fanning nei ruoli principali. La storia ruota intorno alla "redenzione" di un assassino, malato terminale, che salva una prostituta adolescente e viaggia in fuga verso Galveston, in Texas. Soggetto di Nick Pizzolato, autore di True Detective.
Anche High Life è un film del 2018, e anche questo, come l'altro è diretto da una regista francese - Claire Denis - con un cast internazionale, capitanato da Robert Pattinson e Juliette Binoche. Molto diverso però il genere: qui siamo di fronte a un vero film di fantascienza che ci porta nello spazio insieme ai due protagonisti, un uomo e sua figlia, in un viaggio dove i due dovranno affrontare aspetti scottanti del loro rapporto.
La fuga dei cervelli vista con gli occhi di un padre che si unisce agli altri genitori del suo quartiere che hanno avuto la stessa sorte - veder andare all'estero i propri figli in cerca di lavoro - e che si uniscono in un disperato progetto: riportarli a casa. Nel cast, insieme al protagonista Nando Paone, anche Maya Sansa, voce di una linea erotica; Tony Sperandeo, un politico; Ugo Dighero e Maurizio Donadoni anche loro padri abbandonati.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta