Una settimana con due sole nuove uscite. Avrebbe dovuto uscire anche il titolo Disney/Pixar Onward, ma l'uscita è stata all'ultimo momento posticipata al 19 agosto.
Dietro a una vicenda familiare segnata dalla leucemia, il ritratto di un Sardegna che si racconta poco, quella marginale ma tormentata dei pastori che vivono in una terra segnata dalla presenza delle basi militari e dove l’incidenza tumorale ha raggiunto picchi altissimi imputabili all’ingente presenza di polveri radioattive, residui delle esplosioni e delle esercitazioni. Presentato nella sezione Alice nelle città, è il primo lungometraggio del regista, Mario Piredda.
In tempi di lockdown un film che parla di reclusione nel domicilio sembra cadere a fagiuolo. Ma in questo caso di tratta di veri arresti domiciliari: quelli che tengono in casa la giovane rapinatrice Anna (l'ex Miss Italia Miriam Leone) che inizierà una improbabile storia d'amore con Renato (simone Liberati), sinora scapolo timoroso delle relazioni fisse che si trova rassicurato dall'inedita situazione. Film già reso disponibile su Amazon Prime.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta