È ovviamente il film di Checco Zalone, Tolo Tolo, l'attrazione della settimana (ma potremmo dire del mese e finanche dell'anno intero, visto che fin qui i suoi film da soli hanno innalzato i risultati al botteghino dell'anno in cui sono usciti). Il titolo sarà nelle sale (200 circa) già a partire da dopo la mezzanotte del 31, per una prima proiezione per quelli che proprio non vedono l'ora, poi dal giorno 1 sarà distribuito in circa 1000 sale.
Insieme a lui, già dal 31, il film con i Playmobil, l'ultimo titolo di Ken Loach e il film drammatico sentimentale italiano 18 regali.
Dopo i Lego Movie poteva mancare un titolo con i pupazzetti Playmobil? Certamente no: i giocattoli antropomorfi diventano protogonisti di questo film d'animazione francerse destinato ai più piccoli. Nelle sale già dal 31 dicembre.
Atteso come sempre, accompagnato da polemiche a causa di un teaser discutibile e discusso, ecco il nuovo titolo del fidanzato d'Italia, Checco Zalone, il comico dall'enorme popolarità e successo. Checco questa volta finisce in Africa, da dove tornare non gli sarà facile.
Il cinema sociale e politico si confronta con il mondo del lavoro del terzo millennio, ma non mutano i suoi personaggi: gli uomini e le donne della working class, sempre più frammentata e sempre più abbondanata a se stessa. Opera presentata al concorso di Cannes 2019.
Vittoria Puccini, la giovane Benedetta Porcaroli e Edoardo Leo sono i protagonisti del film drammatico di Francesco Amato che prende spunto dalla storia vera di Elisa Girotto - una donna morta di tumore che ha lasciato alla figlia appena nata 18 regali, uno per ogni anno fino alla maggiore età - romanzandola e aggiungendo un lato "sovrannaturale" per renderla ancor più melodrammatica.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta