Sono solo quattro le nuove uscite della settimana. Tra queste l'unica che spicca in termini di copertura e che può in qualche modo ambire ad una posizione nel Box Office è l'horror del navigato Alexandre Aja ma considerando che in questi giorni ci sono molte sale chiuse anche l'horror italiano The Nest può avere qualche chance di farsi vedere. Almeno fino alla riapertura delle sale che spariglierà di nuovo le carte riequilibrando coperture e esposizione.
Un uragano, una figlia in soccorso del padre e un branco di famelici alligatori: sono questi gli elementi dell'horror di Alexandre Aja, che dell'horror ha fatto il suo marchio di fabbrica.
Opera atipica quella di Gabriel Abrantes e Daniel Schmidt, presentata dalla Semaine de la Critique nel 2018. Un po' film di fantascienza, un po' horror , un po' noir e un po' commedia romantica, la storia del calciatore Diamntino - che all'apice della sua carriera perde il proprio tocco magico - riesce a mescolare argomenti come il riciclaggio di denaro, la clonazione delle stelle del calcio, le macchinazioni fasciste, gemelli malvagi e cuccioli giganti. Quale può essere il filo conduttore?
Il mistero di una vecchia dimora abitata da una madre e da un figlio adolescente e invalido è al centro di dell'horror italiano diretto da Roberto de Feo.
Bizzarro oggetto filmico a cavallo tra la storia di formazione, il poliziesco e la fantascienza, nato da un corto presentato al SXSW Festival. Alla regia i fratelli, anzi gemelli, Jonathan e Josh Baker.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta