Tre soli film, ma uno di questi ha un discreto numero di sale. È ovviamente Il nuovo capitolo della saga M.I.B. che avrà dalla sua oltre 500 sale. L'horror Midsommer è invece il seconod nella classifica per sale: 250 per lui, mentre la commedia La piccola boss si ferma a 100 sale circa.
Commedia + azione + fantascienza = M.i.B. Dal 1997, quando uscì il film di Sonnenfeld basato sull'omonima serie a fumetti di Cunningham, il gruppo di fantaspie vestite di nero è già apparso sul grande schermo 3 volte. Questa - diretta F. Gary Gray - è così la quarta volta: con un cast quasi completamente rinnovato - capitanato da Chris Hemsworth e Tessa Thompson - ma lo stesso spirito un po' cazzaro e giocattoloso.
È una premessa demenziale quella della commedia black e femminile diretta da Tina Gordon Chism: Jordan Sanders, boss in carriera e dal piglio decisamente spietato incontra la sua nemesi venendo magicamente ridotta nel corpo di una tredicenne. Ne approffitterà la sua sin qui vessata assistente.
È il grande nord europeo, con le sue origini antiche e pagane, a far da sfondo a questo horror di Ari Aster, alla sua seconda regia dopo Hereditary - Le radici del male. L'aspetto originale è il setting estivo e solare - non un topos tipico del genere - nel cuore della Svezia rurale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta