"Oh mio dio!" (o "Oh cazzo!", francamente non ricordo più bene ma è una fomalità, una pura di formalità o una questione di qualità) esclamai al termine del pranzo della domenica, ammirando la foto che lo ritraeva intento a spegnere le candaline della sua torta di compleanno. Scoprì così come fossimo coetanei e riflettendo sulla sua brillante carriera (a differenza della mia) mi sembrò giusto dedicargli questa playlist. Dopo LORO, LUI
qualche ora più tardi, immerso al cinema nella visione di questo film insieme ai miei figli, ho pensato che apprezzerebbe un’opera simile, uno come LUI, gran amante degli animali, un po’ meno degli uomini...
pastore sardo in Sardegna, ultras milanista in curva rossonera, ma grazie alle sue felpe LUI riesce a far parte praticamente di tutti i corpi dello stato.
è vero che LUI ai ponti preferisca i muri, ma ripensare allo struggente epilogo della sua storia con Elisa non può non rimandare al finale commovente del film di Eastwood.
Confesso che tale film io non l'ho visto ma un altro titolo del vecchio Clint mi sembrava adattissimo per omaggiare il di LUI impegno per la legittima difesa in ogni casa (soprattutto Pound).
Un omaggio alla cultura partenopea, dopo che LUI rimase folgorato sulla via del san paolo e all'odio per i terroni, sostituì l'amore (prima) per gli italiani.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta