Tre i film in arrivo. Insieme alle piogge che tutti aspettano, arriva un super squalo - che uscirà in 300 sale - insieme alla commedia Il tuo ex non muore mai, che invece di sale ne avrà circa la metà.
Sono solo sei al momento le sale che ospiteranno il film italiano Die in One Day.
Gli squali non cessano di stupirci. Dopo aver azzannato l'azzannabile ed essere addirittura diventati volanti, come in Sharknado, eccone ora uno mostruoso, gigantesco e preistorico. Con lui dovrà vedersela Jason Statham, nei panni di un subacqueo e capitano della marina che ha dovuto lasciare il suo lavoro in seguito a una missione andata male e che avrà ora una nuova occasione negli abissi per riscattare la sua credibilità.
Le amiche della sposa incontra James Bond. È con questo improbabile pensiero fusion che gli sceneggiatori della commedia diretta da Susan Fogel e interpretata da Mila Kunis e Kate McKinnon: un film buddy-buddy al femminile con due amiche che si ritrovano - per colpa dell'ex del titolo - catapultate in una storia di spie.
I fratelli tarantini D'Antona sono accomunati dalla distribuzione estiva, oltre che dalla passione per i generi, isipirati ai grindhouse e al cinema povero ma di tensione. Il film del fratello minore Roberto è uscito settimana scorsa, mentre il suo esce ora: un horror che ruota intorno a un personaggio in cerca di redenzione dai suoi guai e a una messa in scena teatrale e macabra.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta