Solo due i film in uscita. Per una settimana la distribuzione abbassa le armi (onestamente spuntate, quest'estate più che mai). Non è proprio l'inizio del trend agostano - quando per tre settimane i titoli in uscita sono sempre pochi e poco significativi - perchè settimana prossima la tavola sarà un po' più imbandita, ma ci siamo quasi.
La catastrofe e l'eroe. La prima è che il grattacielo più alto del mondo è oggetto di un attacco. il secondo è Will, veterano di guerra con tanto di arto artificiale, alias Dwayne Johnson, chiamato all'azione perché nel grattacielo in fiamme c'è - guarda caso - la sua famiglia. I riferimenti del genere sono parecchi - da L'inferno di cristallo a Trappola di Cristallo e a Il fuggitivo: classicidell'action-movie cui il film di Rawson Marshall Thurber guarda con deferenza.
Anna Faris e Eugenio Derbez sono gli interpreti principali di questa commedia nei panni - rispettivamente - di un miliardario incappato in un'amnesia e di una madre single che del milardario è stata alle dipendenze e che ora ha deciso di prendersi una rivincita.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta