Questa Playlist riporta i titoli di sette horror "minori" (minori nel senso che sono stati realizzati con poco budget, non presentano nomi di attori e attrici altisonanti) ma che, nel complesso ho apprezzato e di cui consiglio la visione.
Tutte e sette le pellicole hanno la peculiarità di aver puntato sull'originalità che ha reso interessante la loro visione.
Pellicole che mi sono rimaste impresse e che riguarderei per una seconda volta.
A tutti auguro un buon cinema e un buon proseguimento!
Con Peter DaCunha, Katharine Isabelle, Stephen McHattie, Bill Colgate, Robin Dunne
Horror che rientra in un sottogenere che apprezzo molto, vale a dire l'"home invasion". Molte pellicole simili alla lunga sono uguali e presentano numerosi difetti, "Torment", invece, si caratterizza per l'originalità.
Thriller/horror che, per originalità e per tensione, ho apprezzato davvero tanto, così come l'hanno apprezzato altri utenti di film.tv stando alle valutazioni.
Con Pablo Schreiber, Aaron Staton, Wrenn Schmidt, Nick Saso, Cody Saintgnue, Michael Chacon
Pellicola interessante, che cerca di andare oltre il semplice spargimento di sangue che si assiste, purtroppo, in tanti altri film. Diretto da Christopher Denham, di cui ho apprezzato un film nel quale ha recitato, vale a dire "Forgetting the girl"
Prequel del più famoso "Vacancy" che, secondo me, è stato ancora più bello rispetto al primo. Questa pellicola è il classico esempio che, spesso, un film che presenta attori meno famosi può essere addirittura meglio dell'originale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta