Ieri sera mi reco al cinema a vedere "La truffa dei Logan", un film gradevole, con un risvolto nel finale che sbalordisce quanto basta, ma nel film c'è una scena fatta bene, e fatta apposta, con un colpo basso per commuovere ma non negativamente. Quella in cui la figlia di Jimmi si esibisce al concorso di bellezza cantando la canzone "Take Me Home, Country Roads" (1971) che piace al padre, comunque in questo caso mi interessa l'esibizione della bambina su un palcoscenico con il pubblico.
Stamani vado a vedere la recita di fine anno e fine ciclo scolastico di mio figlio alla Scuola Dell'Infanzia e successivo passaggio alla Primaria. Qui ho una emozione sincera quando lo vedo esibirsi tranquillo più che mai, di fronte a un piccolo nutrito pubblico di genitori nonni e zii, tanto che alla fine come Robert De Niro in Stardust (2007) devo nascondere la mia piccola debolezza di fronte a gli altri babbi supermachi che prendono in giro le loro compagne/mamme che piangono a dismisura. Ahrrr!!!!
Quindi carrellata di esibizioni di bambini cinematografiche su di un palco, qualunque esso sia...Solo per ricordarmi di questa giornata indimenticabile come ce ne saranno tante altre...
Il gatto popone è una cosa tra me e lui...Ti voglio bene scricciolo mio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commento (opzionale)