Naturalmente non c'è bisogno che vi dica da dove viene la frase del titolo della playlist.
Parliamo di potere illimitato o meno, quella sensazione di onnipotenza che a un certo punto innata o meno potrebbe scorrere dentro al nostro corpo, e non parlo di sudore o altro allenamento che ci faccia far fatica per ottenerla, ma immediato come si vede esattamente nei film. E c'è da decidere con tali poteri da che parte verterebbe tale energia, per il bene o per il male, e lo allontanereste oppure ne fareste un uso fantastico, Votate il film e se volete dite pure il personaggio cui vorreste essere, buono o cattivo oppure buono che diventa cattivo o viceversa, a voi lo sbizzarrimento. Inserirò dei personaggi come esempi principali per ogni film ma voi potete sceglierne anche altri a cui io non ho pensato e naturalmente la play è aperta pure alla community femminile, che potrà proporre le sue scelte "potenti". Quindi alla fine, per ricapitolare, potete scegliere dai suggerimenti oppure inserirne di propri, naturalmente la motivazione farebbe piacere e arricchirebbe il tutto.
Naturalmente se conoscete i film e i personaggi saprete che i poteri di ognuno, non sono sempre privi di dolore e di effetti collaterali, quindi sappiate che la vostra scelta dovrà essere ponderata anche in base a questo parametro.
Mi è venuto in mente nel frattempo che uno dei poteri più gettonati dei maschietti in stato ormonale potenziato, sarebbe stato quello dell'uomo invisibile solo per intrufolarsi nelle camere e nelle docce delle ragazze, ma mi dispiace io non l'ho inserito nelle opzioni, a voi eventualmente la scelta.
Io ve lo dico subito vorrei avere quel potere immenso che ha Carrie in "Lo sguardo di Satana" mi ha sempre impressionato il suo lasciarsi andare alla vendetta e alla distruzione, senza soffermarsi su alcuno. Lo so che è il "male" ma io ho sempre patteggiato per lei.
Carrie lo sguardo di Satana è stato editato oggi in una splendida edizione BluRay dalla Midnight Factory.
Appendice di Supadany. Chiunque di voi, può formulare nuovi quesiti senza alcuna limitazione (es. è meglio Steven Spielberg o Stanley Kubrick, preferite Alfred Hitchcock o John Ford, recita meglio Michael Fassbender o Leonardo DiCaprio, è più gnocca Natalie Portman o Alicia Vikander, adorate di più Marcello Mastroianni o Vittorio Gassman). Vi chiedo, gentilmente, di rispettare solo poche semplici regole. Indicare nell’oggetto della playlist “I sondaggi di FilmTv.it”, il numero consecutivo, il tag “I sondaggi di FilmTv.it” (si mette in fondo, al secondo passaggio, al massimo chiedete se avete dei dubbi), dal quale sarà notte tempo possibile recuperare ogni scritto (e anche capire il numero da inserire nell’ordinamento) e di riportare in fondo questa appendice in modo tale che chiunque legga possa a sua volta formulare nuovi sondaggi (è questa la volontà), rispettando le regole (è questa la necessità) che servono semplicemente per rendere ogni pezzo facilmente rintracciabile, consecutivo e mai terminale. Se avete dubbi su quanto scritto pocanzi, potete sempre scrivermi direttamente nel mio box prima di pubblicare un pezzo, vi risponderò volentieri, appena possibile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commento (opzionale)