La buriana fa bene al cinema, Il gran parlare del freddo che fa (si chiama - tipicamente - inverno) ha evidentemente aiutato il cinema e ha permesso, insieme a una programmazione per una volta varia e di qualità, di far succedere qualcosa che non accadeva da parecchio tempo: avere un intero mese con il segno più davanti. Infatti anche questo weekend vanta un miglioramento rispetto all'analogo weekend dell'anno precedente: + 13%. Sommando questi risultati a quelli già ottimi del weekend precedente l'intero febbraio si mostra positivo sul febbraio dell'anno precedente: un risultato che mancava da un bel po'.
A guidare la classifica è ancora una volta il film di Muccino, A casa tutti bene, che sfiora di nuovo i 2 milioni di euro e con al seconda miglior media sala in classifica tiene la prima posizione.
La prima media è invece di Il filo nascosto: un risultato ottimo per il film di P.T. Anderson, ora quarto (e con soli 257 schermi). La pellicola, acclamata da pubblico e critica, avrà una bella vita davanti a sé e il tam tam si è già avviato.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta