Si tratta in realtà di un "rabbocco" perché le uscite di questa settimana sono soprattutto quelle che sono apparse nelle sale italiane ieri (anticipo causa San Valentino). Inoltre dei film citati solo Hannah ha una distribuzione vera, per quanto limitata a 20 sale in Italia, mentre l'altro appare al momento in una sala sola: la mitica sala del cinema Beltrade di Milano. Per dovere di completezza dell'informazione lo elenchiamo comunque.
Con Charlotte Rampling, André Wilms, Jean Michel Balthazar, Luca Avallone
In streaming su Rai Play
Un'opera altamente drammatica che racconta il tormento di una donna già in là con gli anni che si trova a vivere un conflitto inatteso. Il film di Andrea Pallaoro, studi americani e passaporto italiano ( e già notato a Venezia 70 per il suo Medeas) trova in Charlotte Rampling la sua energia: non a caso sua è stata la Coppa Volpi per la miglior attrice a Venezia.
Con Peter Paul Muller, Antoinette Louw, Sello Motloung, Sean Venter, Johan Ahlers
La ricostruzione dello storico processo che portò alla condanna di dieci uomini all'ergastolo con la accusa di sabotaggio contro il governo sudafricano. Era il 1963 e tra loro c'era un uomo politico destinato a cambiare la storia: Mandela.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta