A limitare ulteriormente la già risicata lista dei film in uscita è arrivato anche il riposizionamento in homevideo di Casa Casinò. Rimangono quindi, in questo fine settimana pre-ferragostiano, La torre nera, tratto da un romanzo di Stephen King, che aggredisce il mercato con una distribuzione che si aggira intorno alle 380 sale e il quarto capitolo tratto dalla serie di libri Diario di una schiappa che sarà visibile in circa 200 sale. Per Monolith invece, thriller di matrice italiana prodotto con denaro Usa, bisognerà aspettare sabato 12. Appuntamento a lunedì per verificare gli impatti di queste nuove uscite sul box office del weekend.
Anche Diario di una schiappa arriva al suo quarto capitolo. Le storie di Greg, ragazzino delle scuole medie, tratte dalla serie omonima di libri per ragazzi scritta dallo statunitense Jeff Kinney, sono questa volta ancor più centrate sul tema dei rapporti familiari. Dirige David Bowers, già regista di due capitoli precedenti (il primo è del 2010), mentre Zachary Gordon, che aveva dato vita al personaggio sin qui, lascia il passo al giovane Jason Drucker per sopraggiunti limiti di età.
È un super-fantasy tratto dalla serie di romanzi di Stephen King il film di Nikolaj Arcel che vede contrapposti Idris Elba e Matthew McConaughey nei panni di due personaggi impegnati in una battaglia epocale - che si realizza in buona parte in una dimensione parallela - e dalla quale dipendono i destini dell'umanità intera.
Si avvicina in qualche modo alle storie terribili dei bambini dimenticati dai genitori nelle automibili il film di Ivan Silvestrini, regista italiano che ha trovato una produzione amricana per questo suo progetto thrilling. Solo che in questo caso il piccolo prigioniero non è stato dimenticato: si è proprio accidentalmente chiuso dentro in un supersuv blindato in mezzo al deserto, mentre la mamma - rimasta chiusa fuori - dovrà fare di tutto per tirarlo fuori.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta