Salve a tutti, come ben sapete, almeno chi mi segue da tempo, saprete che uno dei miei generi preferiti è il thriller intriso perchè no, con altri generi dove prediligo l'horror ma anche quello psicologico, qualche tempo fa avevo stilato una lista dei migliori thriller psicologici di sempre secondo il web.
Questa volta dirò o per meglio dire scrivero la mia personale lista con alcuni di quelli che mi hanno colpito e impressionato nonche suggestionato alla grande " ne aggiungero quattro ", una prima parte perchè ancora da vedere c'è paracchio ed anche roba davvero di rilievo, nel frattempo deliziero il vostro palato cinematografico con alcuni di quelli di cui ho un bel ricordo, lista decisa di stilare dopo la recente uscita al cinema di Get Out - Scappa appena recensito con un ottimo voto peraltro.
Se avete qualche film da consigliarmi del genere, mi farebbe piacere, buona lettura.
Appena visto e devo dire che mi ha davvero colpito, un film davvero intenso e suggestivo, sia nel modo in cui è stato svolto sia in quello intepretativo, con personaggi davvero ben caratterizzati anche grazie ad una buona sceneggiatura di fondo, ottima la colonna sonora, consigliato anche per chi è amante dei thriller con risvolti violenti.
Molti diranno il solito filmetto, ma non è così, The Invitation come il primo film di questa lista, è un mix di tensione e suggetione, un gioco tra più parti dove non sai tu stesso di chi si potrebbe fidare il protagonista, un film che ti lascia anche l'amaro in bocca con la scena finale, e che mi ha inseganto a non andare a cena di chi mette in bella mostra un lampada rossa sul giardino.
Uno dei più recenti in lista, e forse quello che si aggiudica il titolo di film sorpresa del 2016, si perchè in molti non si aspettavano unp spettacolo del genere, che da molto di più sull'horror, con scene davvero ben curate e con uno straordinario Lang che nei ruoli da cattivo fa sempre la sua figura, abbiamo un esempio lampante per l'Avatar di James Cameron, un film da non perdere assolutamente.
Altro thriller, questa volt ancor più nel ramo dell'horror, forse uno di quelli che molti di voi nemmeno conoscevano anche per il semplice fatto di essere stato poco pubblicizzato, un film che però è strabiliante e che ti fa sentire partecipe di quello che accade alle menti dei protagonisti, con un risvolto alla fine da intepretare, ma che porta in una distinta direzione, un piccolo gioiello a low budget che merita davvero.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti I commenti a questo post sono chiusi