Dopo aver stilato la lista dei film più "soporiferi di sempre della storia del cinema secondo il web" dove alcuni hanno scambiato per mie quelle scelte dove condividevo assolutamente soltanto 2001 Odissea nell spazio di Kubrick , mentre gli altri quattro "Il signore degli anelli - le due torri , Apocalypse Now , C'era una volta in america e in fine Blade Runner " li reputo ottimi film ma che ad alcuni non potrebbero apprezzare e in quel caso farsi una bella dormita fino al risveglio la mattina seguente o persino giorni dopo , vi dico che questa volta la lista è puramente personale e non potrete aggiungere contributi , quello lo potete fare nella lista precedente dove alcuni di voi hanno aggiunto film dal pisolino facile , e sempre raccomandabile vedere i film in momenti di lucidità quello è vero ma c'è ne sono alcuni che anche dopo essersi sparato un cartone di lattine di Red Bull vi porteranno spediti nel mondo dei sogni , ripeto questa è una lista personale e quindi qui vi potete sbizzarrire come volete nell'insultarmi , ma credo anche che in certi casi vi darò una mano nel non vedere alcuni film a molti ancora ignoti .
Ed ecco quindi la mia piccola lista , utilissima nelle vostre notti insonni e si 2001 è ancora presente ma non il primo in lista .
Con Jason Scott Lee, Louise Lombard, Sean Pertwee, Christopher Lee, Shelley Duvall
Questo film credo che lo abbia visto soltanto io per intero in un unica run , qualcosa di indescrivibile una lentezza disarmante , e stato come assistere ad una corsa di lumache , una cosa cosi lenta che ogni due minuti gli occhi tendevano a chiudersi da soli e mi dicevo dentro di me , chi diavolo me lo ha fatto fare ??? , assolutamente Talos è uno dei peggiori film da me visti ed anche il più lento di sempre , credo che mi ringraziarete per questa dritta .
Eccolo qui il film che nessuno si aspetta anche perchè credo che lo abbiano visto in pochi e ancora meno chi sia riuscito a vederlo tutto in una volta , ricordo attentamente soltanto i la prima mezz'ora dopo di che buoi totale , poi sono riuscito a vederlo qualche giorno dopo con una fatica che non vi so esprimere superato soltanto dal film messo come prima opzione in questa pallosa lista , da vedere al buoi sotto le coperte come una dolce ninna nanna .
Secondo film uscito nel 2015 , qui in Italia nel 2016 , bellissime immaggini , bellissimi scenari , bellissime persone io tendo più per la Portman , stupenda fotografia di Lubezki , ma dopo questo del film non resta nulla oltre che a me personalmente un gran sonno , sono riuscito a vederlo proprio allo estremo delle forze psico/fisiche e non venite a dirmi che si tratta di un capolavoro e so benissimo che non sono l'unico a cui ha dato questoi effetto soporifero siamo onesti signori/e , uno di quei pochi film per cui ho pregato fino in fondo che finisse .
Tutto è perduto come è il titolo Italiano di questo film , io avendo Redford come unico e principale attore mi sarei aspettato quanto meno un ottimo film , ma come da titolo e tutto è peduto come le qusi due ore che ho buttato nel cesso vedendolo , un film lento , lento , lento come la melassa , Redford si vede che si impegna trasmette pure emozioni , ma l'unica che mi si è conficcata un mente e quella della angoscia , film che ho visto forzatamente fino all'ultima scena , fino al finale che stava per finire in frittatta come per prendermi per il culo dopo essermi sorbito due ore di un mezzo rincoglionito nell'oceano e alla sua sfiga neanche fosse Fantozzi , sarebbe stato più bello fissare il muro per anche quattro ore .
Film che per iniziare non era già nelle mie vene da amante di cinema , ma credo che anche qualcuno abbia un pò odiato questo film che va visto con attenzione rasente la perfezione per capire tutti i meccanismi della trama , a volte anche troppo complesso e non bastano le prove ottime del cast stellare , volete dormire dopo una giornata snervante andate e vedete questo film .
Invogliato dal parere di una conoscente che lo trovava ben fatto , alla fine mi sono sorbito uno spettacolo così tedioso che ho odiato profondamente quella persona , film che sono riuscito a vedere e come in altri casi con uno sforzo mentale non da poco , lo sapete cosa è il bello della storia ? che si riferiva ad un altro film e non a questo Musical che mi sono sorbito ....
Con Huub Stapel, Willeke van Ammelrooy, Josine van Dalsum, Hans Veerman, Liz Snoyink
Molti mi diranno che questo è un grande film uno dei migliori horror , be io non sono d'accordo , cosa c'è di spaventoso in un ascensore killer ? ok per quegli anni poteva essere rivoluzionario ma ormai siamo abituati a dell'altro , e poi a me invece di farmi spaventare o mettere tensione , mi ha fatto risvegliare il mattino seguente persino in ritardo per un impegno ahh .
Metto il film di Kubrick in ultima posizine perchè credo sia l'unico da dover rivalutare in futuro , anche se bisogna ammettere che bisogna essere ben coscienti di andarsi a vedere questo malloppone di tre ore con solo immaggini e suoni , l'ultima volta lo ho visto in due giorni , la prossima spero di vederlo tutto insieme , vedremo .
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta