Esce l'ultimo titolo di qualche rilievo che chiude ufficialmente la stagione 2015-2016: è il remake di Ghostubusters, questa volta al femminile, che sarà presente su circa 450 schermi. Il cinema "riaprirà" poi la nuova stagione il 25 agosto (anche se in realtà qualcosina apparirà anche nelle prossime settimane).
Le altre due pellicole della settimana si situano invece entrambe intorno ai 200 schermi.
Paul Feig firma il reboot del cult di Ivan Reitman del 1984 e sceglie - in linea con i tempi (ma tra un sacco di assurde polemiche affiorate sui social network) - di affidare le parti che furono di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson a un quartetto al femminile: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.
Diretto e sceneggiato da James DeMonaco, La notte del giudizio - Election Year porta per la terza volta sullo schermo l'idea provocatoria di una notte all'anno in cui vengono considerati legali tutti i crimini commessi, favoriti addirittura dal governo, combinando così elementi da diversi generi cinematografici (azione, horror, sci-fi, futuro distopico e utopico) e proponendo un forte messaggio politico.
Jackie Chan - seppur stagionatello (ha compiuto 62 anni) - non perde la sua agilità e si propone ancora una volta come protagonista in un film del genere che lo ha reso famoso, la action-comedy nel formato buddy-buddy, scegliendosi per compagno di avventure di questa coproduzione internazionale Johnny Knoxville.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta