Esce in 450 sale il nuovo capitolo della "nuova" saga di Star Trek, quella guidata da JJ. Abrams. Sono invece 250 le sale per il film animazione Top Cat e i gatti combinaguai, mentre il film del 2014 con Adam Sandler ne avrà una cinquantina di meno.
Il terzo capitolo della celebre saga sotto la guida di J.J. Abrams (dopo Il futuro ha inizio e Into Darkness, rispettivamente del 2008 e del 2013) arriva ora in Italia per risvegliare gli interessi almeno degli appassionati della saga ideata da Roddenberry e della fantascienza in genere. In realtà Abrams ha passato la mano a Justin Lin, playmaker dei vari Fast & Furios, riservandosi la parte di produttore, ma il cast resta sostanzialmente lo stesso degli ultimi due. Restiamo in attesa del verdetto dei fan per un film che sulla carta sembra allontanarsi ormai non poco dallo spirito originale della saga.
Fanta-commedia con Adam Sandler nei panni di un calzolaio che si imbatte in un macchina da cucire dai poteri straordinari che gli permette di sperimentare dal vivo cosa significhi "mettersi nelle scarpe di qualcuno". Il film, del 2014, è diretto da Thomas Mc Carthy che con Il caso Spotlight ha vinto quest'anno il premio Oscar per il miglior film.
Con Tonino Abballe, Maria Tona, Valentina Ghetti, Pietro Rebora, Claudia Salvatore
Opera prima del regista italiano Tonino Abballe: una commedia agrodolce che racconta di affetti e difetti, di rapporti tra mogli ed ex, di figli grandi e piccoli, di desideri, di limiti e di responsabilità da affrontare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta