appena iscritto. penso che su un sito come questo l'elenco dei propri magnifici (i 7 che mi sono venuti al momento) valga più di qualunque altra presentazione.
la depravazione pedinata con occhio neorealista. ferrara al suo meglio e keitel mai così in parte in un inarrestabile discesa negli inferi newyorchesi anni 90.
Con Zachary Knighton, Anna Mouglalis, Marc Barbé, Zsolt Nagy, Raoul Dantec, Vladimir Zintov
scoperta recente. grandrieux rende visibili le sensazioni. l'occhio è attratto costantemente dalle invenzioni tecniche mai così efficaci (solo inland empire mi ha dato emozioni simili). il cinema come lo vorrei.
metto un film recentissimo per far capire che il cinema non è morto. miller lancia un avvertimento ai blockbuster milionari e digitali: "si può fare anche così". chissà se qualcuno lo ascolterà.
il film storico più bello propio perchè non riguarda fatti realmente accaduti (per fortuna). usando la commedia e chiudendola dentro quattro mura racconta i timori che hanno pervaso 50 anni di storia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta