Solo due pellicole si aggiungono oggi alle uscite anticipate di martedì. Le sale sono ancora occupate dalle uscite natalizie - con il film da record di Zalone in oltre 1000 sale - e non ha senso scendere in pista ora con il rischio di non trovare nessuno con cui ballare. Ci prova però La grande scommessa (nomen omen), che oltre a un grande cast ha dalla sua 320 schermi, insieme all'horror The Vatican Tapes, che ne avrà circa 130.
Brad Pitt, Ryan Gosling, Christian Bale, Steve Carrell e Marisa Tomei: il cast del film di Adam McKay - specializzato in commedie amricane e spesso demenziali (ha diretto spesso Will Ferrell) - è importante. Il film ha un tono veloce ma non c'è molto da ridere: vi si racconta infatti di un gruppo di analisti che previdero, lucrandoci, la crisi economica scoppiata negli USA nel 2008.
Ancora un horror basato sul found footage, ancora un horror sull'esorcismo e i misteri dell'occultismo cristiano e cattolico: non esce dai binari il film di Mark Neveldine (Crank, Gamer).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta