Sono solo tre titoli ma si spartiscono un bel po' di sale. Sono le tre pellicole uscite nei cinema già da ieri che vanno a completare l'offerta natalizia, con un occhio di riguardo soprattutto al segmento più infantile, visto che l'offerta per le famiglie e per i ragazzi più grandicelli è già ampiamente presidiata.
È così che Masha e Orso riesce a piazzarsi in ben 500 sale (un vero record per un prodotto di animazione russo) grazie al traino del successo della serie televisiva, mentre la quarta puntata delle avventure dello scoiattolino Alvin ha dalla sua circa 400 sale.
Sono infine 200 quelle dedicate al film Franny, interpretato da Richard Gere e Dakota Fanning.
Quarta puntata della serie che si ispira al gruppo musicale omonimo creato da Ross Bagdasarian nel 1958. Animazione e attori in carne ed ossa al servizio di un intrattenimento programmaticamente per famiglie.
A metà tra melò e thriller, il film del semidebuttante Andrew Renzi si appoggia sulla presenza di Richard Gere, in dialogo con Dakota Fanning e Theo James, per raccontare una storia animata dal senso di colpa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta