Tre film nuovi in uscita per questa settimana ma uno è Ant-Man che si presenta ai nastri di partenza con 575 schermi. Segue Come ti rovino le vacanze con 250 sale ed entra, senza preavviso, Eden di Mia Hansen-Love coraggiosamente lanciato in sala e, ci auguriamo, premiato dal pubblico anche se non sappiamo in quante sale sarà distribuito. Appuntamento a lunedì mattina con i risultati del box office, voi andate al cinema!
Ancora un film su un personaggio Marvel: questo volta è il turn di Ant.Man, l'uomo formica, che - apparso per la prima nel 1962 - approda per la prima volta sul grande schermo. La vicenda vede in azione Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, un ladro che grazie all'aiuto di Hank Pym (Michael Douglas) scopre come trasformarsi in Ant-Man, venendo così coinvolto dall'esigenza di tenere segreta la sostanza chimica che permette tale trasformazione.
Tornano in scena le (nuove) disavventure vacanziere della famiglia Griswold, il cui sogno di vivere un felice viaggio si trasforma presto in una sfortunata avventura. Il film è infatti una sorta di sequel (non il primo, però) della celebre commedia National Lampoon's Vacation, commedia diretta nel 1983 da Harold Ramis.
La scena dance dei club parigini negli anni '90 è stata a dir poco frizzante. Mia Hansen-Love la rilegge attraverso gli occhi, le ascese e le cadute di un dj imprimendo su pellicola gli ambienti, i costumi e soprattutto la musica di una generazione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta