Tre soli titoli (se non si considerano gli eventi per la saga Naruto e il film sui Backstreet Boys nelle sale solo mercoledì e giovedì): è il digiuno estivo impostoci dalla distribuzione, digiuno che proseguirà da ora sino all'ultima settimana di agosto, con il rientro.
Anche i numeri delle copie distribuite rispecchiano l'aria di austera parchezza: il meglio distribuito sarà la commedia Spy, con 300 copie, mentre il thriller The Reach avrà circa 170 sale. A conti fatti il film più interessante - in piena tradizione estiva - è l'horror ausraliano Babadook (220 copie) che ha riscosso sin qui otttime valutazioni da chi ha potuto vederlo allo scorso Torino Film Festival, dove il film è stato presentato in concorso.
Solo 50 copie infine per l'arrivo su grande schermo del sequel della serie tv HBO Entourage
Spy-story al femminile in salsa di commedia, con Melissa McCarthy nei panni di un'improbabile agente della CIA sotto copertura che, insieme ai due agenti Bradley Fine e Rick Ford (Jude Law e Jason Statham) deve riuscire a sgominare un pericoloso giro di contrabbandieri d'armi
Adattamento di un romanzo di Robb White, The Reach racconta la storia di una battuta di caccia nel deserto del Mojave, funestata da un incidente, che vede protagonisti uno squalo del mondo della finanza (guarda caso mister Michael Douglas) e una giovane guida. Dirige il francese Jean-Baptiste Léonetti.
L'approdo sul grande schermo dei personaggi dell'omonima serie televisiva di successo targata HBO che racconta di come Vincent Chase, stella dei film, insieme ai suoi amici sia tornato di nuovo in affari con Ari Gold, eccellente agente trasformatosi in capo degli studios.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta